Passa ai contenuti principali

Il Pieno? In 20 minuti con Enel X Store!


A Roma la prima area urbana con quattro stazioni HPC: 20 minuti per fare il pieno di energia!

Ricarica rapida garantita!
Un piazzale con quattro punti di ricarica ultrafast, che permettono di ricaricare fino all’80% della batteria della propria auto elettrica in soli 20 minuti. Inoltre, sarà possibile ricaricare anche tramite le altre infrastrutture presenti: una JuicePole, la stazione di ricarica pubblica da 22 kW + 22 kW, e una JuiceMedia, lo schermo digitale integrato con due stazioni di ricarica.

Punto vendita
Uno store dove scoprire, provare e acquistare i servizi e le soluzioni sostenibili di Enel X per la casa e la mobilità elettrica, che guardano al risparmio e all’efficienza energetica. Tra questi, Homix, la soluzione di smart home con termostato intelligente e Alexa integrata, prodotti come caldaia, climatizzatore, fotovoltaico tradizionale e l’innovativo fotovoltaico da balcone Enel X Sun Plug&Play, JuicePole e JuiceAbility, oltre alle offerte luce e gas di Enel Energia. Sarà inoltre possibile acquistare direttamente in negozio i cavi di ricarica per l’auto elettrica.


Servizi finanziari
Grazie al PuntoPuoi all’interno dello Store, è possibile pagare i bollettini, mav, rav, bollo auto, fare spedizioni e chiedere delle visure camerali. È poi possibile avere informazioni per l’attivazione di Enel X Pay: l’App e conto on line con carta Mastercard e IBAN italiano che consente, in maniera semplice e intuitiva, di effettuare tutte le tipologie di transazioni. Enel X Pay permette inoltre di aprire un conto con carta abbinata per i propri figli dagli 11 ai 17 anni e di aderire al Programma Cashback di Stato senza SPID e App Io.


Zona Bar
Uno spazio dedicato al comfort di chi visita il punto vendita o utilizza le postazioni di ricarica, per rendere i tempi di attesa già rapidi ancora più piacevoli, connettersi al Wi-Fi e ricaricare il proprio smartphone.



Il primo Distributore elettrico lo trovi a Roma in Corso di Francia, 212 una tappa obbligata per tutti i veicoli elettrici!

Commenti

Post popolari in questo blog

Con Ikea Family fai il pieno energia (Gratis)

Coupon gratuito di 5 KWh  per i clienti  Ikea Family  e Ikea  Business. Ottenerlo è facile,  nei negozi Ikea recati al desk del servizio clienti e richiedi il tuo coupon  recharge-x da inserirere nell’app di  Enel X Juice Pass  alla quale bisogna essere registrati.  I Kwh in omaggio sono comulabili e possono essere sono utilizzati su qualsiasi colonnina Enel X   Attenzione:  Il limite di utilizzo è di 6 mesi dalla data di accredito nell'app. Comodo e pratico, i kwh vengono detratti automaticamente al termine della ricarica e vanno a scalare l'eventuale conto maturato.

⭐ A Valencia carichi dal Lampione

Una rivoluzione economica, si carica fino a 7Kwh! Valencia entra a far parte di un progetto pilota che vedrà prese di ricarica per veicoli elettrici nei lampioni stradali. Il piano, denominato Humble Lamp Post, ha un budget totale di meno di 30.000 € di cui 18.000 saranno coperti da un fondo erogato dalla Commissione Europea. Uno dei punti chiave dell'idea è quella di  dotare la città di molti punti di ricarica, ricarichi dove normalmente le auto sono in sosta o in fermata con dei costi davvero contenuti per l'amministrazione comunale spagnola.  Numeri Verranno installate 12 prese, in diverse zone della città, così da raccogliere i primi dati sull'utilizzo da parte dei cittadini. Ogni lampione avrà due prese, poste specularmente sulla circonferenza del palo, e due parcheggi riservati. La potenza massima di erogazione dovrebbe essere di 7 kW per presa, dato che è stata dichiarata la potenza totale di 28 kW per l'installazione da 4 prese, e 14 kW totali per diverse altre

La Super Turbina "Monte Bianco"

Ansaldo Energia ha presentato oggi una turbina denominata "Monte Bianco" perché è la più potente mai realizzata in Italia. Sarà in grado di dare energia a 500.000 appartamenti, con una riduzione delle emissioni di CO2 pari al 40% e degli ossidi di azoto del 70%. Quando sarà a regime (è destinata a Marghera) sarà l'impianto termoelettrico più efficiente d'Europa.